Inserisci le date e scegli tra 666 hotel e altri posti dove soggiornare!
Situato nel quartiere Centro di Bruxelles di Bruxelles, OPO Hotel offre camere a 4 stelle con WiFi gratuito.

Hotel Fleur de Ville offre un centro fitness, una sala comune, un ristorante e un bar a Bruxelles. Questo hotel a 4 stelle offre il WiFi gratuito.

The four-star Pillows City Hotel Brussels Centre is located in the centre of Brussels, only 100 metres from Brussels Central Station and the St Michael & St Gudule Cathedral.

Ubicato nel cuore di Bruxelles, il lussuoso hotel boutique a 5 stelle Stanhope Hotel by Thon Hotels è stato ristrutturato nel 2019 e offre una palestra aperta 24 ore su 24 con sauna, la copertura...

Ubicato a 700 metri da Museo del Fumetto di Bruxelles e 1,5 km da Mont des Arts, The Hoxton, Brussels propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Bruxelles.

The Liman Hotel presenta un centro fitness, una terrazza, un ristorante e un bar a Bruxelles. Con WiFi gratuito, questo hotel a 4 stelle offre il servizo in camera e una reception 24 ore su 24.

Numero 1Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 2Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 3Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 4Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 5Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 6Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 7Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 8Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 9Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Numero 10Tra gli hotel più prenotati vicino a: Manneken Pis
Hotel Fleur de Ville offre un centro fitness, una sala comune, un ristorante e un bar a Bruxelles. Questo hotel a 4 stelle offre il WiFi gratuito.
The four-star Pillows City Hotel Brussels Centre is located in the centre of Brussels, only 100 metres from Brussels Central Station and the St Michael & St Gudule Cathedral.
Enjoying a central location in the heart of historical Brussels, the Happy Boutique Hotel - Grand Place offers guest rooms with free WiFi in a typical townhouse, with an Art Nouveau façade.
Set right in Brussels city centre, Made in Catherine is located on St. Catherine Square, and just a 10-minute walk from the Grand-Place. The accommodation offers free WiFi.
In un punto ideale nel centro di Bruxelles, Maison Arya propone camere climatizzate, una sala comune e il WiFi gratuito.
Con una sala comune per gli ospiti, una terrazza e un bar, LATROUPE Grand Place è ubicato nel centro di Bruxelles a 800 metri da Mont des Arts.
Ubicato nel centro di Bruxelles, Holiday Inn Express Brussels-Grand-Place by IHG è situato a 900 metri da Museo del Fumetto di Bruxelles e 300 metri da Place Sainte-Catherine.
Enjoying a central location in the historical heart of Brussels, within a 2-minute walk from Grand Place and Manneken Pis, Hotel des Galeries offers modernly designed rooms, free WiFi access.
A conduzione familiare dal 1906, l'Hotel Van Belle sorge a pochi passi dal centro della città e dalla Stazione Ferroviaria di Bruxelles Midi/Zuid (Bruxelles Sud).
Troverete una reception aperta 24 ore al giorno e la connessione Wi-Fi gratuita all'Hotel Aviation, che sorge ad Anderlecht, a 1 km dalla statua del Manneken Pis e a 6 minuti a piedi dalla stazione...
Situato in una vivace area del centro di Bruxelles, tra la zona sud e la stazione ferroviaria centrale e a 10 minuti a piedi dalla Grand Place, dalla statua del Manneken-Pis e dal quartiere dello...
Situato su una via chiusa al traffico nel centro di Bruxelles, a meno di 300 metri dalla Grand Place, a 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale e a soli 120 metri dalla fermata della...
Situato nel cuore della bellissima Bruxelles, a 5 minuti a piedi dalla Grand Place e a 50 metri da Rue Neuve, a soli 200 metri dalla Grand Place, questo hotel offre camere funzionali e la connessione...
Con il WiFi gratuito in tutte le aree, l'Hotel Le Grand Colombier si trova in una posizione comoda a Bruxelles, a 5 minuti a piedi dalla Grand Place e dalla Borsa di Bruxelles, e 50 metri dal...
In un punto attraente nel quartiere Centro di Bruxelles di Bruxelles, Hotel Chantecler è ubicato a 1 km da Sablon, 900 metri da Stazione di Brussel-Centraal e 700 metri da Gallerie Reali Saint-Hubert.
Situato nel centro storico di Bruxelles, l'Hotel The Moon dista 3 minuti a piedi dalla Grand Place, dalla statua del Manneken Pis e dalla stazione ferroviaria di Bruxelles Centrale.
Situato nel quartiere Centro di Bruxelles di Bruxelles, OPO Hotel offre camere a 4 stelle con WiFi gratuito.
L'Hotel le Dixseptieme, situato nel centro di Bruxelles, coniuga elementi d'epoca, arredi di lusso e comfort moderni.
Situato sulla storica Piazza Grand Sablon, a 5 minuti a piedi dal Museo Magritte e a 400 metri dalla stazione ferroviaria centrale, l'NH Collection Brussels Grand Sablon offre una reception aperta 24...
Opening in April 2016, Hotel Agora Brussels Grand Placer is housed in a historical Brussels building dating from 1696, 220 metres from The King's House in the Grand Place.
Il Dominican è un hotel a 4 stelle situato nel centro di Bruxelles, a soli 5 minuti di cammino dal Maison Grand-Place. A vostra disposizione sistemazioni spaziose con WiFi gratuito.
Posizionato a Bruxelles e distante 400 metri da Museo del Fumetto di Bruxelles, Juliana Hotel & Spa - Brussels Centre mette a disposizione il servizio concierge, camere non fumatori, un ristorante, il...
L’Aris Hotel gode di una posizione di prim’ordine nel centro di Bruxelles. Soggiornerete a meno di 100 metri dalla Grand Place e a solo 300 metri dalla Stazione Centrale di Bruxelles.
Ospitato in una storica residenza belga a 170 metri dalla stazione ferroviaria centrale di Bruxelles, il 9Hotel Central, albergo in stile boutique, offre sistemazioni classiche con connessione Wi-Fi...
A two-feet tall, pissing cherub. That’s right. The urinating boy embodies the Belgians’ bawdy sense of humour. This little guy’s taken a lot over the years: he’s been kidnapped and dressed up in over 100 costumes. Relieving himself since 1619, the bronze statue has become Brussels’ unofficial mascot. Word is he once saved the city from burning with his anatomical hose.