Nel cuore dell’antico Borgo di Semifonte, luogo iconico tra le verdi colline del Chianti disseminate di vigne e uliveti, si trova la proprietà dove abitano Elva e Gianluca, una maestosa villa padronale toscana circondata da un ampio parco e con una grande piscina panoramica con vista fino alle Torri di San Gimignano.
Dentro al parco si cela un piccolo gioiello incastonato ai piedi della villa, un annesso completamente indipendente che si affaccia sulla piscina e sulla campagna circostante di incomparabile bellezza. Arredato con gusto e con cura dei dettagli, l’appartamento è permeato di un fascino particolare che lo rende particolarmente adatto a coppie in cerca di un luogo dove trascorrere un soggiorno romantico ed indimenticabile. All’ingresso si trova una cucina completamente attrezzata, dalla quale si accede alla zona notte con letto a baldacchino e bagno en suite.
La piscina si trova a pochi passi, e seppure i proprietari si riservano di poterla utilizzare di tanto in tanto, sarà quasi sempre di uso esclusivo degli ospiti che godranno così di molta privacy. Completa il contesto la grande vasca idromassaggio vicina alla piscina.