「Great host at a great location...sapri a hidden gem」
Ercoli
イタリア
「Buona posizione
Pulizia accurata
Staff gentile e disponibile」
M
Monica
イタリア
「Struttura curata nel dettaglio personale gentile」
Disi
イタリア
「Consiglio questa struttura,non solo per l'ottima stanza, pulita, accogliente, caratteristica nel suo genere,ma l'accoglienza del proprietario nel seguirci passo passo ad ogni nostra richiesta dandoci il massimo della disponibilità, veramente...」
Lara
イタリア
「La stanza è stata ristrutturata con raffinatezza ed è dotata di ogni comfort. Già dall’entrata viene raccontata la storia di Sapri attraverso i suoi personaggi, e trovi arte e musica nella struttura.
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una...」
R
Rosaria
イタリア
「Siamo stati ospiti del B&B Gemma Maris per tre notti e abbiamo avuto un'esperienza fantastica. Io e il mio fidanzato avevamo bisogno di rilassarci e ci siamo riusciti grazie all'atmosfera accogliente e tranquilla del B&B. La camera era pulita e...」
Veronica
イタリア
「La location era carinissima, studiata nei minimi particolari e caratterizzata da elementi tutti provenienti dal mare ( quindi le foto corrispondono perfettamente alla realtà). La posizione era centralissima, il proprietario disponibilissimo e la...」
C
Claudio
イタリア
「Struttura molto bella e pulita. Curata in ogni dettaglio e con un gradevole tocco artistico. Posizione eccellente al centro del paese e vicino alla spiaggia. Colazione vista mare.」
V
Vera
イタリア
「La location è molto curata. A due passi dal mare. Puntualissimi sulla pulizia della camera e sempre molto disponibili. Il rumore del mare in sottofondo e le luci led incastonate nella pietra a fare da atmosfera sono il tocco in più. Bellissima」
Alessio
イタリア
「Abbiamo soggiornato per alcuni giorni nell'accogliente appartamento di Gemma Maris, nel pieno centro storico di Sapri e a due passi dal mare. Il locale è di fresca ristrutturazione, silenzioso e con tutte le comodità per una breve vacanza. Il...」
Gemma Maris prende il nome dall’espressione che Cicerone usò per definire Sapri “parva gemma maris inferi” (piccola gemma del mare del Sud).
“Ma cosa avete contro la nostalgia? E’ l’unico svago che resta a chi è diffidente verso il futuro” è invece una delle citazioni dal Premio Oscar “La Grande Bellezza” di P. Sorrentino che hanno ispirato il rifacimento di questo rudere della seconda metà dell’800, oggi trasformato in struttura ricettiva e al contempo spazio espositivo d’opere d’arte.
A renderlo una delle strutture più apprezzate di Sapri non è solo la sua posizione strategica, in pieno centro storico, a pochi minuti a piedi dal lungomare e dall’isola pedonale, ma anche la cura meticolosa con cui è stato rifinito il suo suggestivo restauro. I muri dello stabile restituiscono al presente le vere pietre dell’800 ed è una pietra umile e modesta ma verace e forte, come la gente di questa ridente cittadina, nell’aver resistito al logorio dei secoli, a terremoti e maremoti.
L’allestimento delle camere richiama i materiali e colori della terra in un pot-pourri di pietra, legno, ferro ed effetti sabbiati e fonde armoniosamente il Rustico e lo Shabby Chic, per coloro che anche in vacanza ricercano stile e buon gusto.
Le toilets di cui possono avvalersi gli ospiti della struttura imitano scorci naturalistici con cadute d’acqua a fontana dalla pietra.
Il Light Design di ogni ambiente è studiato ad hoc per ispirare poesia, suscitare fascino ed evocare fantasie di location lontane nel tempo e nello spazio.
Unico nel suo genere, l’edificio si trasforma, nella stagione balneare, anche in spazio espositivo per opere d’arte: la fruizione dell’arte diventa un’esperienza da godere in privato tra le pareti avvolgenti di stanze e corridoi confortevoli.
La struttura apre i suoi battenti anche durante festività invernali e per occasioni speciali .
Nella stagione estiva si organizzano inoltre anche tour guidati alla scoperta del Cilento .